mercoledì 30 novembre 2011

Il blog "Psiche ed Eros"

Salve a tutti,
sono Daniele, Psicologo iscritto all'Albo, laureato a La Sapienza di Roma, e ho creato questo blog per pubblicare articoli e post inerenti al mio lavoro, e mettermi in contatto con lettori e pazienti.
Il mio interesse per la Psicologia non può prescindere dalle altre mie passioni, quali ad esempio lo studio delle grandi tradizioni spirituali, della Scienza, della Mitologia, della Letteratura, delle teorie orientali ed occidentali della Psiche e della Natura, in una visione olistica delle cose. All'attività di Psicologo affianco in effetti quella di Allenatore di Arti Marziali, e di appassionato di Meditazione, di Tantra, di Sessuologia.

I miei maestri in materia di Psicologia sono molti, di volta in volta li citerò, posso intanto nominare Claudio Risè, C. G. Jung, James Hillman, Giorgio Nardone, Paul Watzlavick, Wayne Dyer, e pensatori come Igor Sibaldi, Deepak Chopra, Nader Butto, Elmar e Michaela Zadra, Paulo Coelho, Catherine Aubier.

Scrivetemi per qualsiasi commento, curiosità o proposta.
Vi aspetto!

PS: per chi non riuscisse a postare commenti, allegherò a ogni post la mia mail:
solazzi.daniele@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento